
Come sfruttare il Black Friday per tuo figlio che va all’asilo nido
Finalmente il momento più atteso dell’anno è arrivato. Con il Black Friday possiamo fare shopping per i nostri piccoli senza spendere un patrimonio.
Quando inizia l’asilo nido, ma anche durante il corso dell’anno scolastico, tantissime sono le spese che i genitori si trovano a fronteggiare. A fronte di una retta anche abbastanza alta purtroppo, spesso i genitori devono affrontare spese per attività extra, come corsi di inglese o di musica e materiali didattici. Oltre a questo è necessario acquistare anche zaini, bavaglini, abiti comodi e adatti, calzini antiscivolo, asciugamani ecc…, a seconda delle richieste della scuola.
Noi di AsilinidoRoma.it abbiamo stilato la lista di prodotti utili da acquistare a prezzo scontato per andare all’asilo per questo Black Friday 2023.
- Zainetti per bambini a forma di animali: bellissimi, renderanno l’arrivo al nido dei vostri cuccioli davvero speciale. Ci sono a forma di leone, farfalla, avocado. Imperdibili a prezzo scontato!
- Etichette adesive personalizzate per materiale scolastico: se anche voi passate le serate ad etichettare magliette e pantaloni per i vostri pargoli, ecco qui in offerta 150 etichette personalizzate
- Set di bavaglini: da quando inizia lo svezzamento e fino ai 3 anni, i bavaglini sembrano non bastare mai. Necessari quelli in spugna di cotone che assorbono i liquidi. In questa versione si possono anche personalizzare ricamando il nome, in modo che non si confondano con quelli degli altri bambini
- Catenella per il ciuccio: se anche vostro figlio non ha ancora abbandonato l’amatissimo ciuccio, potreste pensare di approfittarne per comprare delle catenelle ciuccio in silicone da appendere allo zainetto. Quando la mattina uscite da casa di corsa per accompagnare vostro figlio al nido, eviterete di dimenticare qualcosa di davvero importante!
- Molti asili nido richiedono a ciascuna famiglia di portare a scuola un bicchiere o un biberon. Questo con la cannuccia può essere molto utile per i bambini che stanno imparando a bere con il bicchiere
- Asciugamano divertente: Carinissimi e soprattutto originali
- Calzini antiscivolo: i piedini dei vostri bambini crescono a vista d’occhio. Una decina di calzini antiscivolo della misura corretta sono però necessari per affrontare la settimana al nido, senza rischiare di rimanere senza.
- Tuta: molti asili nido hanno delle regole abbastanza chiare in fatto di abbigliamento. No salopette, no vestiti scomodi, evitare maglie con troppi bottone. Spesso la tuta può essere la scelta ideale, soprattutto se vestite i bambini “a cipolla”
- Stivaletti per la pioggia: fondamentali per affrontare il percorso da casa all’asilo durante l’autunno e l’inverno. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, con le immagini dei personaggi più amati dai piccoli
- Scorta di pannolini: per fortuna anche i pannolini sono in sconto per il Black Friday, anche quelli nella versione mutadino, utili per chi vuole imparare a passare al vasino.